Azienda

L’evoluzione della tecnologia permette oggi di migliorare i processi di acquisizione di dati, di affinare le tecniche di rilievo e di applicare nuove metodologie per il monitoraggio del territorio.

 

In quest’ottica nasce GEOMATICH, una delle prime realtà italiane che offre servizi professionali di riprese aeree a bassa quota ed alta precisione tramite l’utilizzo della tecnologia UAV (droni).

 

Forte del connubio alla base della società – la passione per le nuove tecnologie e la competenza nel settore agrario e nel campo della rilevazione ambientale – GEOMATICH si pone come punto di riferimento nell’offrire servizi innovativi a supporto delle attività di analisi, tutela, prevenzione e salvaguardia del territorio e dell’ambiente.

 

Studio, gestione e valorizzazione del territorio, dell’ambiente e del patrimonionio culturale sono i settori maggiormente interessati dall’utilizzo delle tecniche di ripresa della GEOMATICH, caratterizzate da un impatto zero e un notevole abbattimento dei costi rispetto ai servizi tradizionali come quello aereo.

Geomatich si compone di un team multidisciplinare in grado di seguire tutte le fasi delle attività e risolverne le relative problematiche con l’intento di offrire servizi integrati e personalizzati mirando a un solo obiettivo: il risultato concreto.